«Ho usato la gnocca contro i dogmi anti-famiglia»

Marco Rizzo: «Si vogliono imporre i gusti sessuali di una minoranza a tutta la popolazione. Le multinazionali sognano un mondo di single attaccati allo smartphone. Vorrei confrontarmi con Vannacci sulla guerra. Oggi Gramsci starebbe con noi di Democrazia sovrana e popolare, non con la Schlein»

«Perché molti ragazzi sono indifferenti a bene e male»

La psichiatra Mariolina Ceriotti Migliarese: «Dando loro un'immagine triste della vita, demoliamo il futuro dei nostri figli. La pandemia ha impedito le espressioni corporee e favorito il trasferimento della vita sul Web: tutto questo ha acuito la loro ansia e ora si sfogano nelle droghe e nella violenza gratuita»

«Giovani ansiosi a causa del lavaggio del cervello»

Federico Rampini pubblica Grazie, Occidente! come antidepressivo «per la nostra società nella quale i ragazzi patiscono la pressione delle élite perché la storia è raccontata come un romanzo criminale. La sinistra europea si accorge di aver sbagliato sull'immigrazione, ma non vedo svolte in quella italiana»

«Nel cinema italiano c’è troppo assistenzialismo»

Giampaolo Letta, ad di Medusa Film: «Il tagliando alla legge Franceschini era doveroso, l'accesso agli incentivi fiscali era troppo facile. Ora sono raddoppiati i contributi selettivi, perciò serve una commissione molto competente. In questi anni si è prodotto troppo, ma non sono molti i film fantasma»

«Perché la Rai penalizza un format come O anche no»

Paola Severini Melograni: «Vorrei dirigenti che credessero nel nostro lavoro, ma se ci metti in onda nell'orario della Messa vuol dire che ci vuoi ammazzare. I ricchi guardano Netflix, la tv di Stato la vedono soprattutto i poveri. Hanno nominato presidente la Soldi invece di me: s'è visto cos'ha fatto»

«Senza scandalo, la Mostra è un funerale coi lustrini»

Tinto Brass: «Il cinema ha bisogno di anarchia e provocazione e oggi domina il conformismo. Il politicamente corretto è la nuova inquisizione. Giusto che Sangiuliano si sia dimesso. I Leoni alla carriera? Quelle premiate sono grandi figure, ma anch'io ho fatto qualcosa per il cinema e per Venezia»

«Più combattiamo la Russia, più le somigliamo»

Marco Travaglio: «Se arrestano l'ad di Telegram perché non Zuckerberg che ha rivelato le censure fatte su pressioni di Biden? I nostri media nascondono la notizia perché tifano Kamala e sognano Forza Italia con il Pd e Renzi. Per l'establishment Meloni è un'intrusa e le elezioni sono valide se vince il Pd»

«Kamala ha già vinto? Kalma, film già visto»

Mauro della Porta Raffo: «La danno vincente i sondaggi e i media controllati dai democratici. Non basta basarsi sugli intellettuali e le star di Hollywood, decidono gli Stati della cintura della ruggine. La Harris è candidata per investitura dinastica. Vuole fermare i prezzi? Chi dice di volerli aumentare?»

«L’ideologia fa vomitare anche più della Senna»

Federico Palmaroli, in arte @lefrasidiosho: «Bastava guardare il colore del fiume per capire che non è balneabile. I vermi nel pesce, i letti di cartone, l'assenza di aria condizionata non sono invenzioni di atleti camerati. Se fosse stato Orbán a lasciare Mattarella sotto il diluvio cosa sarebbe successo?»

«Perché la Chiesa non può addolcire l’etica sessuale»

Il cardinale Willem Jacobus Eijk: «Con la loro unione gli sposi cristiani partecipano alla volontà divina di creare una nuova vita. Questo concetto è sparito dal catechismo. Individualismo e secolarizzazione hanno svuotato le chiese, ma ci sono anche colpe nostre. Oggi le coppie parlano di "fare” un figlio»
© Copyright 2019 P.I. 06575460966 Cavevisioni | Il blog di Maurizio Caverzan | cavemauri@gmail.com