Minetti, Venezi, Biennale… ma arriva il decreto Lavoro

Le opposizioni si stracciano le vesti per la controversa grazia all'ex igienista dentale, per l'epilogo del caso del direttore della Fenice e per la presenza degli artisti russi all'esposizione di Arte contemporanea. Ma in un momento di crisi internazionali, il governo tira dritto e si concentra sull'economia

Avati: «Conosco solo il Natale della tradizione cristiana»

Intervista con il regista di «Regalo di Natale» di cui ricorre il 30°: «È tra i miei 5 film migliori e ne ho diretti quasi 50. Se penso a quando vendevo bastoncini di pesce... Mi manca Lucio Dalla. Ora seguo Paolo Conte»

Il mio Buon Natale con un video di Alessandro D’Avenia

Un filmato di pochi secondi, poche parole e poche immagini. Ma con una grande idea della vita

Domenico Iannacone lascia l’ultima parola alla realtà

Le sue «inchieste morali» ci portano nell'Italia più periferica ed estrema. Ma il giornalista, che non ha tesi precostituite da dimostrare, fa parlare i fatti. E i suoi reportage andrebbero mostrati ai nostri governanti

D’Avenia: «Come ho trasformato Leopardi in una star»

Intervista con l'autore di «L'arte di essere fragili», ai primi posti nella top ten: «Il poeta di Recanati è il più moderno. Ci sprona ad accettare le sfide di tutti i giorni, condividendo la ricerca delle risposte fondamentali»

Maurizio Caverzan

Notizie, indiscrezioni e commenti su televisione, cinema, letteratura, sport... Scopri di più ➝


Misantropie

Cercando l'antivirus, diario intimista ai tempi del Covid-19 Scopri di più ➝

Tag

Altri testi



© Copyright 2019 P.I. 06575460966 Cavevisioni | Il blog di Maurizio Caverzan | cavemauri@gmail.com