«L’Ue ci toglie 2 milioni ma dà 6 miliardi a Putin»

Alla presentazione della Mostra del cinema di Venezia, Buttafuoco svela l'ipocrisia della Commissione europea: «Ci ha tagliato i finanziamenti per motivi solo politici, ma noi non assecondiamo tamburi, restiamo fedeli alla nostra storia di libertà di espressione e ricerca artistica. Ci sarà un giudice a Berlino»

Il mio Buon Natale con un video di Alessandro D’Avenia

Un filmato di pochi secondi, poche parole e poche immagini. Ma con una grande idea della vita

Domenico Iannacone lascia l’ultima parola alla realtà

Le sue «inchieste morali» ci portano nell'Italia più periferica ed estrema. Ma il giornalista, che non ha tesi precostituite da dimostrare, fa parlare i fatti. E i suoi reportage andrebbero mostrati ai nostri governanti

D’Avenia: «Come ho trasformato Leopardi in una star»

Intervista con l'autore di «L'arte di essere fragili», ai primi posti nella top ten: «Il poeta di Recanati è il più moderno. Ci sprona ad accettare le sfide di tutti i giorni, condividendo la ricerca delle risposte fondamentali»

Un malinconico Santoro battuto dall’allievo Formigli

Tra un bimestrale con reportage freddi e un talk show di approfondimento dell'attualità il confronto è impari. La Rai metta da parte l'ossequio e sposti «Italia» in seconda serata, la sua più giusta collocazione

Maurizio Caverzan

Notizie, indiscrezioni e commenti su televisione, cinema, letteratura, sport... Scopri di più ➝


Misantropie

Cercando l'antivirus, diario intimista ai tempi del Covid-19 Scopri di più ➝

Tag

Altri testi



© Copyright 2019 P.I. 06575460966 Cavevisioni | Il blog di Maurizio Caverzan | cavemauri@gmail.com