«M» cita Trump e sostiene che il fascismo è tra noi

Dal 10 gennaio visibile su Sky, la serie M - Il figlio del secolo, tratta dalla biografia di Mussolini di Scurati, si apre con un avvertimento del Duce ai posteri. Nel fascismo c'è la summa di tutto il peggio del mondo. Marinelli: «Sospendere il giudizio su di lui per interpretarlo è stato il dolore più grande della mia vita»

«Nemo» ondeggia tra «Vice» e papa Bergoglio

Il nuovo format di Rai 2 sfronda lo ienismo dal vizio del ditino alzato e dalla foia d'incastrare i malvagi per fare spazio alla voglia di capire e raccontare senza pregiudizi. C'è qualche caduta, ma anche molte salite

Perché il presenzialismo televisivo di Renzi è un autogol

Ospite di «Politics», il premier è stato battuto negli ascolti da Luigi Di Maio, probabile avversario alle prossime elezioni, intervistato a «DiMartedì». Il suo staff ha di che riflettere sul «rischio saturazione»

Mentana, polveriera La7, repliche e controrepliche

Floris, Gruber e Formigli non hanno commentato l'intervista nella quale il direttore del tg «illustra le ragioni del premier» deciso a boicottare i talk. Ora «Mitraglia» dà la colpa al titolo del «Fatto quotidiano»

Crozza pesca «Meraviglie» nel subconscio collettivo

Curiosità e stupore sono trasformano in parodie personaggi conosciuti. Le nuove caricature di Paolo Sorrentino e Napalm 51, un hater del web finto reduce di guerra, sono destinate a diventare tormentoni

Maurizio Caverzan

Notizie, indiscrezioni e commenti su televisione, cinema, letteratura, sport... Scopri di più ➝


Misantropie

Cercando l'antivirus, diario intimista ai tempi del Covid-19 Scopri di più ➝

Tag

Altri testi



© Copyright 2019 P.I. 06575460966 Cavevisioni | Il blog di Maurizio Caverzan | cavemauri@gmail.com