«M» cita Trump e sostiene che il fascismo è tra noi
Dal 10 gennaio visibile su Sky, la serie M - Il figlio del secolo, tratta dalla biografia di Mussolini di Scurati, si apre con un avvertimento del Duce ai posteri. Nel fascismo c'è la summa di tutto il peggio del mondo. Marinelli: «Sospendere il giudizio su di lui per interpretarlo è stato il dolore più grande della mia vita»
«Nemo» ondeggia tra «Vice» e papa Bergoglio
Il nuovo format di Rai 2 sfronda lo ienismo dal vizio del ditino alzato e dalla foia d'incastrare i malvagi per fare spazio alla voglia di capire e raccontare senza pregiudizi. C'è qualche caduta, ma anche molte salite
Perché il presenzialismo televisivo di Renzi è un autogol
Ospite di «Politics», il premier è stato battuto negli ascolti da Luigi Di Maio, probabile avversario alle prossime elezioni, intervistato a «DiMartedì». Il suo staff ha di che riflettere sul «rischio saturazione»
Mentana, polveriera La7, repliche e controrepliche
Floris, Gruber e Formigli non hanno commentato l'intervista nella quale il direttore del tg «illustra le ragioni del premier» deciso a boicottare i talk. Ora «Mitraglia» dà la colpa al titolo del «Fatto quotidiano»
Crozza pesca «Meraviglie» nel subconscio collettivo
Curiosità e stupore sono trasformano in parodie personaggi conosciuti. Le nuove caricature di Paolo Sorrentino e Napalm 51, un hater del web finto reduce di guerra, sono destinate a diventare tormentoni
Maurizio Caverzan
Notizie, indiscrezioni e commenti su televisione, cinema, letteratura, sport... Scopri di più ➝
Tag
Amadeus
Bergoglio
Berlinguer
Berlusconi
Cairo
calcio
Campo Dall'Orto
Canale 5
Cinema
Conte
Covid
Draghi
Europa
Fazio
Festival
Fiorello
Francesco
Freccero
Gruber
guerra
La7
Letta
letteratura
Mattarella
Mediaset
Meloni
Mentana
Milan
Netflix
pandemia
Pd
politica
Rai
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Renzi
Salvini
Sanremo
Saviano
Schlein
Serie
sinistra
Sky
Sky Atlantic