
«L’Ue ci toglie 2 milioni ma dà 6 miliardi a Putin»
Alla presentazione della Mostra del cinema di Venezia, Buttafuoco svela l'ipocrisia della Commissione europea: «Ci ha tagliato i finanziamenti per motivi solo politici, ma noi non assecondiamo tamburi, restiamo fedeli alla nostra storia di libertà di espressione e ricerca artistica. Ci sarà un giudice a Berlino»

Cinque cose su questo inizio stagione di Sky
Premesse e promesse della piattaforma più glamour. Gli Upfront con l'hashtag Together, Tin Star e le serie per rintuzzare Netflix, l'esordio boom di XF11: voli e inciampi nelle prime uscite di Cattelan & Co.

Luca e Paolo, Quelli che… si prendono Rai 2
Il duo comico al timone della domenica pomeriggio si propone come leader della seconda rete. Gag e tormentoni provano a riempire l'assenza delle partite in un programma più radiofonico che televisivo

Piperno: «La letteratura non c’entra con le idee»
L'autore del Manifesto del libero lettore: «La narrativa è fatta di personaggi, tic, psicologie, luoghi e nomi. La sociologia e l'etica non c'entrano niente. Sto scrivendo il nuovo libro: s'intitolerà Ipocrisia»

Emigratis e il fascino dell’escalation del trash
Italia 1 ripropone la maratona delle incursioni ignoranti di Pio e Amedeo. L'apice è lo sberleffo al vip di turno, di sicuro preavvertito e consenziente, nel filone della tv costruita sulla dissacrazione dei famosi
Maurizio Caverzan
Notizie, indiscrezioni e commenti su televisione, cinema, letteratura, sport... Scopri di più ➝
Tag
Amadeus
Bergoglio
Berlinguer
Berlusconi
Cairo
calcio
Campo Dall'Orto
Canale 5
Cinema
Conte
Covid
Draghi
Europa
Fazio
Festival
Fiorello
Francesco
Freccero
Gruber
guerra
informazione
La7
letteratura
Mattarella
Mediaset
Meloni
Milan
Netflix
pandemia
politica
Rai
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Renzi
Salvini
Sanremo
Saviano
Schlein
Serie
sinistra
Sinner
Sky
tennis
Trump






