
La Cei «adotta» il musulmano Buttafuoco
La rubrica cancellata dalla Rai andrà in onda sull'emittente dei vescovi, consolidando il legame tra la Biennale e la Chiesa italiana. In ottobre e novembre due eventi su San Francesco e Florenskij, preludio al cinquantenario dell'edizione del Dissenso. Nel 2027 un libro curato da Lindo Ferretti su Sant'Agostino

«Perché l’asse Lega-M5s può durare a lungo»
Carlo Freccero analizza la situazione oltre la nascita (incerta) del nuovo governo: «Tra Salvini e Di Maio c'è una complicità dettata da ragioni anagrafiche, mentre le opposizioni sono in grave difficoltà»

Libro dei sogni possibili per il Milan 2018/19
Nomi per acquisti e cessioni per rafforzare la squadra di Gattuso. Con questi criteri: migliorare il potenziale e le varianti offensive, integrare il centrocampo, mentalità vincente e giocatori italiani

«Il mercato dell’arte contemporanea è folle»
Giovanni Frangi, in mostra a Villa Carlotta (Tremezzo): «Oggi un'opera di Sironi è quotata molto meno di un disegno di Dumas o di Kentridge. Ci sono troppe mostre blockbuster. Imparo ancora da Testori»

«Così la leucemia (e la fede) mi hanno cambiato»
Il direttore di «Chi»: «La malattia mi ha fatto scoprire la priorità delle cose. Ho tagliato i rami secchi e qualcuno di verde. Faccio il giornalista, il conduttore e il regista teatrale con la stessa passione»
Maurizio Caverzan
Notizie, indiscrezioni e commenti su televisione, cinema, letteratura, sport... Scopri di più ➝
Tag
Amadeus
Bergoglio
Berlinguer
Berlusconi
Cairo
calcio
Campo Dall'Orto
Canale 5
Chiesa
Cinema
Conte
Covid
Draghi
Europa
Fazio
Festival
Fiorello
Francesco
Freccero
Gruber
guerra
informazione
La7
letteratura
Mattarella
Mediaset
Meloni
Milan
Netflix
pandemia
politica
Rai
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Renzi
Salvini
Sanremo
Schlein
Serie
sinistra
Sinner
Sky
tennis
Trump






