«M» cita Trump e sostiene che il fascismo è tra noi
Dal 10 gennaio visibile su Sky, la serie M - Il figlio del secolo, tratta dalla biografia di Mussolini di Scurati, si apre con un avvertimento del Duce ai posteri. Nel fascismo c'è la summa di tutto il peggio del mondo. Marinelli: «Sospendere il giudizio su di lui per interpretarlo è stato il dolore più grande della mia vita»
Su Rai 3 l’amore gay è tutto rose (senza spine) e fiori
«Stato civile - L'amore è uguale per tutti» è un docureality sulle unioni civili realizzato con gran tempismo dalla rete di Daria Bignardi. Dal colpo di fulmine alla cerimonia, è un trionfo di romanticismo
Tamaro: «Perché ho rinunciato a entrare in politica»
Intervista con l'autrice de «La tigre e l'acrobata»: «Nel momento di maggior successo mi è stato offerto di tutto, anche di candidarmi. Ma tra libertà e potere ho scelto la libertà, lontano dalle metropoli»
Quel «Rischiatutto» che poteva essere un grande show
La Rai avrebbe dovuto crederci di più e trasformarlo in evento. Bastava aggiungere qualche ospite e attualizzare il racconto. Ok la scelta filologica di Fazio, ma per questo c'era già l'appendice dopo il quiz
Socci: «Ecco dove sbaglia papa Francesco»
Intervista con il saggista, spietato critico di Bergoglio: «Non condivido la predicazione su islam e immigrazione, ma neanche quella sui sacramenti. L'Amoris laetitia è una bomba contro la dottrina cattolica»
Maurizio Caverzan
Notizie, indiscrezioni e commenti su televisione, cinema, letteratura, sport... Scopri di più ➝
Tag
Amadeus
Bergoglio
Berlinguer
Berlusconi
Cairo
calcio
Campo Dall'Orto
Canale 5
Cinema
Conte
Covid
Draghi
Europa
Fazio
Festival
Fiorello
Francesco
Freccero
Gruber
guerra
La7
Letta
letteratura
Mattarella
Mediaset
Meloni
Mentana
Milan
Netflix
pandemia
Pd
politica
Rai
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Renzi
Salvini
Sanremo
Saviano
Schlein
Serie
sinistra
Sky
Sky Atlantic